presentazione
+4
Maura
Trinkie
Iluvatar
Paola
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao!Sono Paola ho 20 anni e vengo da Ussassai...che altro dire???di nuovo un saluto a tutti ciao!
Paola- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.05.08
Re: presentazione
ciao Paola benvenuta? XD
sei al secondo anno?
sei al secondo anno?
Trinkie- Messaggi : 85
Data di iscrizione : 02.03.08
Ciao Paola, benvenuta!!^^...no credo sia sempre del primo,non ricordo qualcuno con quel nome del secondo O.o...è anche vero che la mia memoria fa schifo
Ladramaga- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 08.03.08
si ladra lo so XD però mi fido...
Quindi maura se sei del primo anno, conosci Todor??Stai seguendo analisi 2 vero??vero???????
Quindi maura se sei del primo anno, conosci Todor??Stai seguendo analisi 2 vero??vero???????
Si!!lo conosco perchè ci fa analisi 2!!!comunque paoletta è del primo anno come me, anzi.. CON me!!! vero pà??
che pizza....Todor è un mito!Domande??
Comunque in teoria in linea di base i suoi compiti sono tutti uguali, poi a me e a qualche altro aveva fatto un "orale" che in realtà era uno scritto!Insomma, studiare tutto bene conviene, è pibincoso e si sconvolge se non sai qualcosa asd asd asd credo l'avrete notato asd
Comunque in teoria in linea di base i suoi compiti sono tutti uguali, poi a me e a qualche altro aveva fatto un "orale" che in realtà era uno scritto!Insomma, studiare tutto bene conviene, è pibincoso e si sconvolge se non sai qualcosa asd asd asd credo l'avrete notato asd
conferoma
si è vero quello che dice Mauretta siamo college e ci piace particolarmente l'analisi!!!eeeeeeh!!!!!speriamo di liberarcene al più presto!!!!
presentazione
hi hi ho scritto conferoma invece di conferma!!!
aiuto todor, anche a me toccherà per analisi II (mi devo proprio decidere e darlo prima o poi!)
cmq, benvenuta!
cmq, benvenuta!
@paola: vabbè capita di scrivere minghiate, ma non fa niente, siamo abbastanza progrediti da capire anche con qualche errore...spero XD
CIAO PAOLA...! BENVENUTA
Lester Burnham- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.04.08
Pagina 1 di 1