Mi Presento!!
+5
Paola
Iluvatar
Trinkie
Ladramaga
Claudia07
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento!!
Ciao!! Ho letto che dobbiamo presentarci quindi...
Sono Claudia (A quanto pare non l'unica claudia )
ehm... poi... Boh Sono della prov di Nuoro, e sono del primo anno.... Ohi Ohi...
Non so che altro dire... Vabbè penso basti... Sono commossa per l'esistenza di questo forum, qualcuno ha ascoltato le mie preghierine!!!
Sono Claudia (A quanto pare non l'unica claudia )
ehm... poi... Boh Sono della prov di Nuoro, e sono del primo anno.... Ohi Ohi...
Non so che altro dire... Vabbè penso basti... Sono commossa per l'esistenza di questo forum, qualcuno ha ascoltato le mie preghierine!!!
Claudia07- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.05.08
Re: Mi Presento!!
OOOoooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOoooopsss..... Ho messo il topic 2 volte??!!!!
Ecco lo sapevo la solita scarsona....
Ecco lo sapevo la solita scarsona....
Claudia07- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.05.08
Cioè due?...io ho visto solo questo tuo topic di presentazione ...comunque benvenuta!!!^^
Ladramaga- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 08.03.08
già benvenuta XD
Domanda doverosa: hai passato programmazione??
Chiedo perchè io non l'ho ancora passato... >_>
Domanda doverosa: hai passato programmazione??
Chiedo perchè io non l'ho ancora passato... >_>
Trinkie- Messaggi : 85
Data di iscrizione : 02.03.08
ho chiesto alla carrisi se mi fornisce i testi dei compiti di gennaio/febbraio, per me mi farà un bel dito medio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la donna che fa lab di programmazione adesso...succube della Dessì...poveraccia
umh...un'emoticone che da botte non c'è? (scherzo )Iluvatar ha scritto:off topic, ma è parente di albano? LOL
comunque mi son già rassegnata per programmazione...quando credevo di averlo fatto bene ho preso 4...e quando pensavo di averlo fatto così così 3
Ladramaga- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 08.03.08
no dai non mollare!!! ho fatto anche la sezione x le richieste di aiuto x qualsiasi dubbio scrivi li! e tutti (almeno io:D) saremo disposti a darti una mano!
iulo non è questione di dubbi, è questione che i compiti sono strambi O_o e che la docente è malvagia
no in realtà anche io mi chiamo claudia.......siamo in 2.......
Viva le ""claudie"..........
Viva le ""claudie"..........
claudia- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.03.08
Ciao Claudia benvenuta ^^
ps: Per programmazione vi consiglio di studiare bene dal Deitel & Deitel, C Corso completo di programmazione, nelle slide della Dessì, almeno quando l'ho dato io, ci son un pò di errori.
Ah quasi dimenticavo... very very important: mai e dico mai contraddire la Dessì in modo testardo ammenochè non siate sicuri al 200% di aver ragione (ed anche in quel caso andateci cauti ), altrimenti firmereste la vostra condanna a morte XD
ps: Per programmazione vi consiglio di studiare bene dal Deitel & Deitel, C Corso completo di programmazione, nelle slide della Dessì, almeno quando l'ho dato io, ci son un pò di errori.
Ah quasi dimenticavo... very very important: mai e dico mai contraddire la Dessì in modo testardo ammenochè non siate sicuri al 200% di aver ragione (ed anche in quel caso andateci cauti ), altrimenti firmereste la vostra condanna a morte XD
Nick_8_4- Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.06.08
ih ma sei il genio sconosciuto!!
Ih cla benvenuta non fatteci caso ai suoi "sono la solita scarsona" purtroppo è vittima di un incantesimo: si mortifica con la modestia!!! Avete un vero genio nel forum: claudia ha un'intelligenza inintelligibile!!! benvenuta cla :*
euergos- Messaggi : 33
Data di iscrizione : 25.05.08
Pagina 1 di 1