Buonasera A Tutti!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera A Tutti!!
Non ho ben capito come funziona ma spero di trovarci qualkosa di utile e magari rendermi utile......mmmmmhhh...ci proverò... basta che non chiedete qualkosa di fisica......................
Lester Burnham- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.04.08
Re: Buonasera A Tutti!!
perchè fisica? anche a me non ispira ma me ne sono liberata!!!Per liberarti velocemente dell'esame, fatti i due fogli e copiaci tutte le soluzioni di tutti gli esercizi che trovi!!!!!!!(in questo modo puoi puntare al massimo )
Comunque benvenuto!!!
Comunque benvenuto!!!
Trinkie- Messaggi : 85
Data di iscrizione : 02.03.08
Lester Burnham ha scritto:Non ho ben capito come funziona ma spero di trovarci qualkosa di utile e magari rendermi utile......mmmmmhhh...ci proverò... basta che non chiedete qualkosa di fisica......................
mauhauahauahuaha a te la fisica ti ha proprio traumatizzato eh?
W Superman cmq :looksi:
we ciao benvenuto!
ne aprofitto per dire che se qualcuno si è gia fatto questi fogli magari può metterli nella sezione di fisica così ke chi ne ha bisogno possa stamparli!
ne aprofitto per dire che se qualcuno si è gia fatto questi fogli magari può metterli nella sezione di fisica così ke chi ne ha bisogno possa stamparli!
Obi Wan ha scritto:Lester Burnham ha scritto:Non ho ben capito come funziona ma spero di trovarci qualkosa di utile e magari rendermi utile......mmmmmhhh...ci proverò... basta che non chiedete qualkosa di fisica......................
mauhauahauahuaha a te la fisica ti ha proprio traumatizzato eh?
W Superman cmq :looksi:
Mmmmh... Diciamo che non mi piace troppo... o anzi per niente... o anzi LA ODIOOOOOOOOOOO!!!
Trinkie ha scritto:perchè fisica? anche a me non ispira ma me ne sono liberata!!!Per liberarti velocemente dell'esame, fatti i due fogli e copiaci tutte le soluzioni di tutti gli esercizi che trovi!!!!!!!(in questo modo puoi puntare al massimo )
Comunque benvenuto!!!
Forse non sono in grado nemmeno di farmi i due fogli per le soluzioni... in fisica non sono ferratissimo!!!
Cmq grazie per il benvenuto!
Iluvatar ha scritto:we ciao benvenuto!
Grazie del benvenuto! Cmq Quoto la proposta...chi ha fatto i fogli se può li mettaaaaaaaaaaaaaaa
non ho 1 scanner ma posso provare a fare qualche foto O_O
Anche io non ne so molto di fisica(a scuola me la cavavo coi 6 quando andava bene u.u )
comunque appena riesco posto le cose....
Anche io non ne so molto di fisica(a scuola me la cavavo coi 6 quando andava bene u.u )
comunque appena riesco posto le cose....
Ciao benvenuto!!!^^...anche a me non mi piace la fisica, ma me ne sono liberata come trinkie...anche se con un voto decisamente più basso
anche io ho i fogli,ma sono scritti in picolissimissimo, quindi anche scannerizzandoli,non si vedrebbe niente...però se me li passa trinkie, li posso mettere ^^
anche io ho i fogli,ma sono scritti in picolissimissimo, quindi anche scannerizzandoli,non si vedrebbe niente...però se me li passa trinkie, li posso mettere ^^
Ladramaga- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 08.03.08
ottimo allora te li porto stasera, spero di trovarli
Pagina 1 di 1