Film visti ultimamente al cinema
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Film visti ultimamente al cinema
Che cosa avete visto di recente al cinema?...se non sbaglio l'ultimo film che o visto è stato sweeney todd ...volevo andare a vedere jumper,ma alla warner l'hanno tolto
Ladramaga- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 08.03.08
Re: Film visti ultimamente al cinema
io martedì FORSE vado a vedere "Non è un paese per vecchi", l'ultimo visto Sweeney Todd pure io XD
C'è tanto sangue ed è un bel film(poi se non piace il genere è 1 altro paio di maniche....)
C'è tanto sangue ed è un bel film(poi se non piace il genere è 1 altro paio di maniche....)
Trinkie- Messaggi : 85
Data di iscrizione : 02.03.08
io sono cinque minuti che cerco di ricordare che film ho visto per l'ultima volta al cinema, ok ke forse ci sono andato il mese scorso... mi sento un po fuori di testa! forse ho visto io sono legenda! bellissimo, mi è piaciuto molto anke se tutti lo criticano xkè diverso dal libro...
io non l'ho visto ma molti me ne han parlato bene...
Presto o tardi lo vedrò anche io
quoto ...quando uscirà in dvd lo sc........ cercheròTrinkie ha scritto:io non l'ho visto ma molti me ne han parlato bene...
Jumper
Per chiunque desideri vederlo, posso dare solo un giudizio non positivo, perchè come film personalmente non mi è piaciuto.
Slive- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.03.08
uhmmmm
vabbè, comunque buon pasqua(non so dove altro scrivere O_o)
vabbè, comunque buon pasqua(non so dove altro scrivere O_o)
ma che centra XDTrinkie ha scritto:vabbè, comunque buon pasqua(non so dove altro scrivere O_o)
comunque domani devo andar a vedere il film di verdone...qualcuno l'ha visto?pareri?
lucia l'ha visto e le è piaciuto XD
Io invece mi son guardata "Io sono leggenda" e non era male, potevano fare meglio, però è bellino come film XD
Io invece mi son guardata "Io sono leggenda" e non era male, potevano fare meglio, però è bellino come film XD
visto il film di verdone..carino,anche se mi piaccion di più quelli vecchi ^^
io sono leggenda m'ha deluso per il finale, mi ha lasciato "un pò così"
quello di verdone è nella lista "da vedere" XD
quello di verdone è nella lista "da vedere" XD
io ho visto le cronache di spiderwick oggi! bellissimo anke se non fedele al libro, hanno fatto uno splendido lavoro!
a me il bambino di spidewick sta un pò sul chiul, e poi ha un taglio di capelli orrendo >_>
il taglio era obbligatorio hanno gli stessi capelli del libro. il libro è illustrato e sui bambini e i mostri sono stati abbastanza fedeli!
film visti ultimamente Hulk, iron man e batman- the dark knight, spettacolari tutti e tre!se non li avete ancora visti rimediate!
Ho visto(in casa) anche wanted, pieno di cazzate colossali...
Prossimamente faranno il film anche di: sherlock holmes, red sonja, lo spin-off su Magneto prima e Wolverine poi, sin-city 2,Iron Man 2, Thor,
The First Avengers: Captain America ,Film Vendicatori, Ant-Man(evviva la marvel!), prince of persia, gears of war, transformers 2, wonder woman, street fighter-the legend of chun-li e molto altro
Per quanto mi riguarda l'anno prossimo butterò via molti soldi al cinema *_*
Ho visto(in casa) anche wanted, pieno di cazzate colossali...
Prossimamente faranno il film anche di: sherlock holmes, red sonja, lo spin-off su Magneto prima e Wolverine poi, sin-city 2,Iron Man 2, Thor,
The First Avengers: Captain America ,Film Vendicatori, Ant-Man(evviva la marvel!), prince of persia, gears of war, transformers 2, wonder woman, street fighter-the legend of chun-li e molto altro
Per quanto mi riguarda l'anno prossimo butterò via molti soldi al cinema *_*
Pagina 1 di 1