informatiCAgliari.tk
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come fare!

Andare in basso

come fare! Empty come fare!

Messaggio  euergos Gio Nov 13, 2008 1:43 pm

Mi sono scervellato per capire dove mettere qst topic...mica l'ho trovato: al primo anno non c'è geometria, in avvisi (essendo sostanzialmente un avviso) non posso postare, negli anni successivi dove??? bo...quindi fai così: postalo ttu in qlke posto, tipo su avvisi, oppure fai una sezione tipo avvisi dal pubblico.
L'avviso è qst, riguarda gli appelli di geom ke a qnt fanno apparire come ultimatum a dicembre.
Su gentile di concessione metto qua la mail dal presidente del cdl Fenu:
I corsi in oggetto non sono più accesi.

In tale circostanza di norma l’erogazione degli appelli, oltre quelli di fine corso, continua fino alla sessione straordinaria.



L’appello in più di novembre è un opportunità che viene offerta in tale ottica.

Certamente vi sarà un altro appello, esclusivo di Geometria, tra gennaio e febbraio, verosimilmente verso fine gennaio, e verrà annunciato a breve, altri appelli singoli di Geometria potranno esser concordati e di norma verranno riassorbiti nelle stesse date di Matematica Discreta.

Mi corre l’obbligo tuttavia di ricordare che gli esami in oggetto sono propedeutici ad altri degli anni successivi e , come consiglio non da oggi, dovrebbero avere priorità nell’esser schedulati tra i primi da sostenere.



Cordiali saluti,

prof. Gianni Fenu
In sostanza gli appelli ci sono dvuti e ql di gennaio ci sarà! Per i successivi o si accorperanno cn matematica discreta (si faranno nella stessa data ma non si dovrà dare md per convalidarlo a geo) oppure ci si metterà d'accordo col docente.
euergos
euergos

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : sotto il livello del marrubiu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.